BambùBio all’Italian Health Award di Verona

Venerdì 23 marzo 2018 noi di BambùBio abbiamo preso parte all’Italian Health Award – Gli Oscar della Salute, il primo grande evento talk show dedicato alla salute, svoltosi presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona, uno tra i più suggestivi della città.

“La Salute è un bene prezioso di cui spesso non ci rendiamo conto fino a quando non succede qualcosa che ci costringe a cambiare stile di vita. Quindi perché non pensarci ogni giorno? Senza fatica e senza stress?”: questo il tema principale della serata, organizzata dal dr. Pasquale D’Autilia e dal dr. Massimo Spattini e condotta da Ivan Zazzaroni ed Elisabetta Gallina.

All’iniziativa hanno partecipato, inoltre, numerosi personaggi del mondo dello sport, della salute e della medicina, tra cui Debora Rasio, Monica Di Loreto, Terenzio Traisci, Ermete Realacci, Eliana Lotta, Alessandra Graziottin, Giacomo Catalani, Valter Longo, Sergio Stagnaro, Massimo Spattini, Giusy Versace, e molti altri.

Noi di BambùBio siamo stati coinvolti come main sponsor della serata di gala e con il nostro bambù abbiamo curato l’allestimento del palco. Tutti gli ospiti convenuti, circa 600, hanno avuto anche modo di degustare i nostri prodotti alimentari (-> https://www.biobu.it/prodotti/) in esposizione, grazie ai quali abbiamo avuto ottimi consensi e notevoli pareri positivi.